lunedì 2 gennaio 2012

Parigi day 4

Nel nostro ultimo giorno completo a Parigi abbiamo deciso di vedere non solo la Torre Eiffel ma anche Les Invalides dove si trova la tomba di Napoleone.

 All'esterno dell'Hotel des Invalides oltre al fossato c'erano tantissimi cannoni

 La sottoscritta davanti ad un albero dei giardini e sullo sfondo la Tour Eiffel

Adoro fare queste  foto particolari XD

La statua di Napoleone  nel cortile del Museo dell'Esercito

Una pistola del genere l'avevo vista solo nei film e invece esisteva davvero

I piccoli cannoni che ci sono nel Museo dell'Esercito

Oh queste si che sono pistole decenti XD
  
La prima donna Gendarme
 
La bandiera americana della Prima Guerra Mondiale

Il manifesto americano della chiamata alle armi (ho anche comprato la cartolinaXD)

Il Mein Kampf

L'equipaggiamento dei soldati USA durante la Seconda Guerra Mondiale
  
Notare gli oggetti particolari XD

Una bomba appesa al soffitto 

 Io e una classica amcchina anni trenta (o venti)

Io e il mio amico Napoleone XD

 Peccato che il mio amico sia un pò morto XD

La tomba di Napoleone

 Meno male ho beccato qualcuno che mi facesse una foto 
perchè la mia amica era rimasta di sopra XD

La Tour Eiffel

Ho tentato di fotografarla ma un pezzo rimaneva sempre fuori XD




Io e Caterina sotto la Torre più famosa di Parigi

Nessun commento:

Posta un commento